UNA BELLA FESTA PER LE MAMME

Emozione e grande gioia, sabato mattina al Sacro Cuore.
I bambini della Scuola dell’infanzia, sabato 11 Maggio, si sono esibiti con canti, poesie e coreografie per festeggiare la mamma. Oltre a cantare e recitare in italiano e inglese, quest’anno i piccoli hanno deliziato il pubblico con un’esibizione in lingua francese. La mattinata ha poi assunto toni giocosi con mamme e figli, insieme, che hanno partecipato ai giochi organizzati dalle maestre.
Un graditissimo omaggio, realizzato dalle loro piccole mani, ha concluso una giornata speciale.

 

 

 

Una mamma della 5
Sezione Primavera

Sabato 11 Maggio, in occasione della festa della mamma, la scuola dell’Infanzia dell’Istituto Sacro Cuore ha dedicato la sua attività a tutte le mamme dei bimbi frequentanti.
Le suore, la maestra Sara e il personale tutto hanno coinvolto i bambini in canti e balli per celebrare noi mamme: i bimbi, molto emozionati, si sono prima esibiti nel grande campo della scuola e, dopo aver terminato la loro esibizione, hanno giocato con le loro mamme divisi in squadre e il gioco li ha appassionati e divertiti.
Infine, ciascun bimbo, chiamato al microfono da Suor Ester, ha fatto dono alla propria mamma di un piccolo lavoro fatto a mano e realizzato con l’aiuto delle nostre suore. Il dono ha rappresentato per ogni mamma una grande emozione. Grazie ai nostri bimbi e a tutti voi che quotidianamente vi pren-dete cura di loro.

 

Noemi Tranchina, mamma di Arianna sezione dei 4 anni
Sezione Primavera